Camposampiero centralissima villa d' epoca 370 mq da ristrutturare in 1.000 di parco

Camposampiero proponiamo in esclusiva in via Filipetto (zona scuole primarie) introvabile villa d' epoca anni '50 da ristrutturare inserita in parco piantumato di 1.000 mq.
La villa è di particolare interesse storico per la città; è ubicata in zona centralissima e distante dalle altre ville esistenti, il lotto confina con 2 strade pubbliche e una privata, a nord con altra proprietà.
La villa si sviluppa su 2 piani di circa 170 mq ciascuno con altezza regolare dei solai sopra di 2,70 m al piano terra e 3,00 m al primo piano.
La pianta della villa ha una tipica forma quadrata con il cornicione del tetto abbastanza pronunciato, sono presenti molte finestre per rendere luminosi tutti gli ambienti e l' ingresso principale è servito da un' ampia scala esterna; internamente il primo piano è composto da un ingresso, un ampio salone con funzione di soggiorno/pranzo, una cucina, un salotto, 3 camere, e 2 bagni.
Al piano primo si può accedere tramite e ben 2 scale interne e una esterna. E' presente oltre ai locali di servizio anche un ambulatorio con accesso indipendente ma in ottica di ristrutturazione generale potrebbe essere previsto un appartamento o studio privato con accesso indipendente.
Il manto di copertura in coppi con la sottostante guaina impermeabilizzante è stato rifatto recentemente.
La villa si presta ad un restauro conservativo per ridarle un ' altra giovinezza tuttavia non essendo vincolata è possibile demolirla e costruire un edificio di 1.700 mc ovvero quasi il doppio di quello esistente (un' ampia bifamiliare o anche 4 appartamenti).
Per ulteriori informazioni e visite contattare l' Agente Immobiliare Marco Garbin al 0499301718 h. u. regolarmente iscritto al ruolo mediatori della cciaa di Padova e alla Fiaip dal 1999 diffidate dagli abusivi.

 

Agenzia Immobiliare Casa 2000

Agenzia Immobiliare Casa 2000