Sirmione, Lugana. Villa di testa fronte lago con piscina.

A due passi dal lago, proponiamo villa a schiera di testa su tre piani dotata di posizione invidiabile sul lungolago di Lugana.
All'interno di un elegante residence di poche unità, la casa è estremamente luminosa perché libera su tre lati e si compone di: ingresso privato con giardino di proprietà di 200 mq c.ca e portico vista lago, spazioso e luminoso soggiorno con cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato al piano terra, ampio primo piano open space con terrazza panoramica e servizi con vasca e doccia, camera matrimoniale e bagno al piano di sotto; ogni locale è dotato di aria condizionata e il riscaldamento è termo-autonomo. Completa la proprietà un garage di 54 mq collegato con un ingresso direttamente in casa.
L'immobile è completamente ristrutturato e finemente arredato, posizionato strategicamente in un contesto esclusivo vicino al centro di Lugana: sono facilmente raggiungibili tutte le strutture più importanti, la strada statale che collega Brescia e Verona, i supermercati, le scuole, i collegamenti ai trasporti, gli impianti sportivi e il porto, come le maggiori attrazioni turistiche quali il centro storico di Sirmione, le terme e il lago.
Le finiture di pregio, la vista esclusiva e la piscina condominiale rendono questa soluzione veramente speciale.

 

Da Max Srl

Da Max Srl