PO146 - Porzione cielo terra di 140 mq. in posizione collinare e panoramica.

PO146- Vendesi porzione cielo terra a Caioncola. L'immobile è situato a circa 10 km da Castiglione del Lago, in posizione collinare e panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma.
DESCRIZIONE: porzione cielo-terra di circa 140 mq. disposta su tre livelli, composta da ampi fondi, cantina, lavanderia, piccolo garage e bagno al piano seminterrato. Al piano terra troviamo l'ingresso, cucina, soggiorno con camino e stufa a legna, bagno, ripostiglio e vecchio forno a legna, tramite una scala interna saliamo al primo piano dove troviamo 3 camere matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio e terrazzo. L'immobile si presenta in buone condizioni grazie ai lavori di sistemazione apportati recentemente: il tetto è stato rifatto e coibentato ed i vecchi infissi sostituiti con quelli a doppio vetro. Pavimenti in monocottura e riscaldamento a GPL. Completa la proprietà un giardino di circa 100 mq. di proprietà.
UBICAZIONE: L'immobile si trova a 1 km da Moiano, in posizione collinare e panoramica in un piccolo borgo e a circa 13 km da Castiglione del Lago e dal Lago Trasimeno, vicina al confine con la Toscana, dista circa 15 minuti da Chiusi.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com

 

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto