VILLA PIEVE NELLA CAMPAGNA DI CARTOCETO CON OTTIMA VISTA

Nella campagna di Cartoceto, comune conosciuto per la sua qualità dell’olio, a pochi km dal mare e facilmente accessibile dalla strada VENDESI EDIFICIO MONO/BIFAMILIARE con ampio scoperto esclusivo.
Il progetto di ristrutturazione (redatto nel 2008 con opere realizzate nel 2009) prevedeva due unità residenziali distinte, una al piano terra ed una al piano primo. L’edificio ha conservato la sue peculiari caratteristiche quali solai in legno a vista con pianellato in cotto, copertura sorretta da due grandi capriate, grande terrazza piana con pavimentazione in cotto, pittura color pastello con fasce più chiare per i fronti esterni, manto in coppi tradizionali. Inoltre, sono state introdotte delle innovazioni, in modo di renderlo più vivibile e funzionale alla vita moderna: sulla terrazza del piano primo è stata inserita una copertura lignea come tetto verde/giardino, sul lato retro un portico al piano terra per miglior privacy e sfruttamento dello scoperto, un ulteriore accesso dalla strada laterale per rendere indipendente (l’eventuale) seconda unità.
La superficie è pari a circa 150 mq per piano, lo scoperto di oltre 1.000 con olivi di media grandezza a delimitare il confine di proprietà. La vista panoramica è di assoluto gradimento, anche dal piano terra e buona risulta l’esposizione al sole.
La struttura si presenta allo stato grezzo, finita all’esterno con opere interne (compresi impianti) da completare, ad eccezione della rete fognaria che è stata realizzata a dispersione sul terreno di proprietà.
Acqua allacciata e servizio elettrico presente.
Prezzo unità piano terra (con scoperto sul fronte) euro 125.000
Prezzo unità piano primo (con scoperto sul retro) euro 130.000
Prezzo totale consistenza 245.000

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING