Villa unifamiliare in posizione unica

La Maison Immobiliare propone una villa unifamiliare situata nella zona residenziale di Saint-Vincent, nella parte alta del paese in una posizione tranquilla e soleggiata ma a pochi minuti a piedi dal centro.
Costruita negli anni settanta del secolo scorso, la villa è libera su 4 lati, l'aspetto è quello tipico delle case di montagna valdostane. L'immobile si presenta con delle facciate parzialmente rivestite in pietra a vista e legno, sul resto delle facciate è stato eseguito un rivestimento a termo cappotto di 8 cm circa. La villa si sviluppa su tre piani: al pianoterra è situata un'autorimessa, una lavanderia, un bagno, una camera per gli ospiti, una dispensa, una taverna, una cantina, un locale multiuso, un locale cambio stagione ed una centrale termica.
Al primo piano è situato l'ingresso, accessibile attraverso una scalinata esterna in legno che conduce ad un ampio e luminoso salone con un'altezza che va dai 5 ai 7 m. Il primo piano è composto inoltre di una cucina abitabile dotata frigorifero, lavastoviglie e piano cottura a gas, un bagno di servizio ed una camera da letto con bagno privato.
Al secondo piano è situato uno studio, una camera matrimoniale con bagno privato con vasca idromassaggio, una camera con due letti singoli ed un bagno.
I serramenti esterni sono in legno con vetrocamera, la copertura è coibentata e con manto in lose di pietra. I pavimenti esterni dei terrazzi e delle scale sono in pietra di luserna. Il cancello d'ingresso e le ringhiere in ferro battuto completano e caratterizzano la villa.
La proprietà immobiliare è dotata di un ampio parcheggio di proprietà con 5 posti auto di cui 1 coperto e due aree verdi su piani sfalsati con muri in pietra dove potersi godere la tranquillità e il sole.

 

La Maison s.a.s. di Zani Marco & c.

La Maison s.a.s. di Zani Marco & c.